Viaggio Verso la Dimenticanza.
24 - 25 - 26 - 27 Luglio 2025 Stignano (RC)
Quarta edizione di ItacaNuda, chiusa la prima trilogia di eventi, ripartiamo con uno spirito rinnovato e potente, con un approccio più consapevole al vivere in nudità; nuove tematiche e dinamiche che siamo certi cambieranno
il tuo “osservare” in “vivere” pienamente e intensamente le diversità e le unicità di ciascuno.
Itaca è sempre stato l'archetipo del viaggio, sia come “partenza” che come “ritorno”, un' idea che racconta il percorso di crescita di chiunque decide di partire con spirito avventuroso ma stavolta, ancora di più, l'archetipo di nuove avventure e esperienze per un viaggio dentro di noi.
Un modo per dimenticare chi credevamo di essere, dimenticare cosa ci ha feriti, per abbracciare finalmente chi possiamo scegliere di essere oggi; attenzione, non un semplice e comodo dimenticare ma piuttosto un processo di creazione e rigenerazione che punta ad abbandonare tutto ciò che ci ha trattenuti nella nostra evoluzione, cogliendone gli aspetti fondamentali, i cosiddetti “insegnamenti”. Un approccio innovativo e rivoluzionario, ispirazione ancestrale dall'araba fenice, che distrutta e flagellata dal fuoco, torna a vivere con forza e rinnovata consapevolezza, incurante del come sia finita distrutta ma potente e forte nella sua nuova rinascita. Nessuna paura, niente pregiudizi, semplicemente pronta a spiccare il volo verso la vita che SCEGLIE.
Un week-end ricco di attività e giochi che ti guideranno in un percorso di trasformazione. Un modo diverso per vivere la nudità come elemento di rinascita e consapevolezza, un approccio comunicativo inaspettato, un'atmosfera familiare e partecipativa, un nuovo modo di “sentire” e di “sentirti” presente a te stesso/a.
Sei pronto/a ad abbandonare le tue consapevolezze e scegliere un modo nuovo di essere? Conoscere nuovi modi di comunicare e trasmettere le tue emozioni? Tornare alla tua Itaca per ripartire verso nuovi orizzonti con rinnovata visione di te e della vita che ti aspetta e che non vede l'ora di essere divorata da amore e felicità?
Un week-end tra sconosciuti che diventano famiglia, lavoreremo insieme per generare nuove dimensioni dimenticando il “perché” e creando un “come”.
Cucineremo insieme, ci occuperemo gli uni degli altri, con passione e partecipazione ciascuno/a sarà protagonista di questa nuova avventura calabrese, tra laboratori e confronti che diventeranno il cuore di questo ri-trovarsi. Non un semplice evento in nudità ma una vera e propria esperienza da vivere e condividere a cuore aperto!
Scegli oggi la tua felicità insieme a noi!
Ti aspettiamo.
per info e prenotazioni contattaci su:
Cos’è ItacaNuda?
Un Evento di condivisione della nudità con momenti di aggregazione ludica e culturale
Dove?
A Stignano in una suggestiva masseria che ci ospiterà dal 24 al 28 Luglio 2025
Come partecipare?
Contattaci via mail: vitrucalabria@gmail.com o sui nostri social
C’è un contributo da versare?
- Tenda € 260,00
- Camera condivisa € 290,00
Tutto compreso?
SI,
Il contributo comprende vitto e alloggio e tutte le attività che saranno inserite nel programma
1 comment
Bellissimo da capogiro,grandissimi idee eccellenti.