L’atmosfera che si respira in quelle ore proviene dalla radice di questo evento: un gruppo di amiche ed amici che hanno deciso di "buttarsi" ed organizzare qualcosa che sta coinvolgendo ogni volta più di cento persone, con liste di attesa quando spesso si raggiunge la capienza massima consentita.
Partecipare agli eventi che Nudiverso contribuisce ad organizzare a Rho, significa immergersi in una esperienza davvero completa...basta guardare rapidamente il programma di quelle ore e ci si rende conto che vorremmo avere il dono dell’ubiquità per essere contemporaneamente in più posti!
La base rimane l’insieme di attività classiche di una spa: gli aufguss in sauna e gli scrub nel bagno turco, sempre di qualità, per prendersi cura del proprio corpo.
Per chi ha invece anche voglia di un po’ di sport, Claudio ci offre Acquagym e Hydrobike nella grande piscina al centro della struttura, per tonificarsi e rinvigorirsi.
Ma un vero benessere non è completo senza un viaggio anche spirituale...ed ecco quindi lo NakedYoga di Sabrina, le Campane tibetane e i Bagni di Gong di Riccardo: esperienze sempre molto intense ed emozionanti.
Non mancheranno poi momenti culturali di arricchimento ed approfondimento: la dott.ssa Zauli presenta “Eyes to eyes – Occhi negli occhi” nell’atmosfera magica della Stanza del Sale, e più tardi Max Pierini e Giulia Laghi delizieranno le nostre orecchie con Note in Nudità, una proposta musicale piacevole ed originale.
Tutte queste attività sono intervallate dalla possibilità costante di concedersi un bel massaggio effettuato da tre professionisti del settore: Francia Isabel, Luca e Leandro.
Naturalmente c’è come sempre la possibilità di nutrirsi in modo sano sia con la frutta e la verdura offerte costantemente nel Salotto Bianco, sia prenotando l’aperitivo al bar (che è praticamente una cena, vista la generosa offerta di cibo!).
Dato che l’evento si svolge proprio l’8 marzo, si è deciso di offrire questo aperitivo alle donne presenti...
Che altro?
Beh, questa volta l’evento particolare è rappresentato anche dalla presentazione di Nudiverso, l’associazione che proprio quel giorno compie un anno di attività, che offre un percorso nuovo per promuovere la nudità sociale anche al di fuori dei canali tradizionali.
Venite a conoscerci, venite a regalarvi una esperienza davvero unica e varia...
venite a festeggiare con noi l’8 marzo, in tutte le sfumature possibili della nudità!